Skip to content

Deadpool 2, la Recensione “irriverente” (no spoiler)

Condividi

dp1

Come da titolo rasserenatevi, non ci saranno spoiler, ma se volete avere un anticipazione del fenomeno che vi aspetta al cinema, la lettura fa proprio al caso vostro.

Deadpool, alias Wade Wilson, alias Ryan Reynolds, alias… troppi alias? Ebbene si pomparsi, darsi arie e tanti nomi, è proprio da Deadpool! Perché lo troverete cosi, carico, irriverente, sarcastico, divertente e spumeggiante.
Ve lo ricordate il primo Deadpool? forte no?, allora prendetelo e moltiplicatelo x10, perché il nuovo Deadpool ha lavorato molto sulle caratteristiche che lo hanno reso indimenticabile e le ha proprio maggiorate.

Bene penso di avere reso l’idea con quest’introduzione, allora entriamo nel vivo della questione, di cosa parla questa nuova avventura;  degli X-man? dei super criminali? di amore e odio?, no! Parla di famiglia, parola di DP! dovrete vederlo per sapere il perché.
Quindi avete capito? non vi parlerò della trama, salvo farvi sapere che il nostro DP si unirà a nuovi amici per salvare il suo presente, passato e futuro!

dp

Troverete divertimento assicurato, azione, coinvolgimento e soprattutto intrattenimento! Se lo scopo di un film è quello d’intrattenere, Deadpool 2 rende onore a questo altissimo senso artistico del cinema. Infondo il cinema dovrebbe essere questo, “intrattenimento”; un significato ormai spesso dimenticato, dove si vanno a cercare grandi messaggi, messaggi nascosti e significati altissimi e di grandi qualità. Ma alla fine perché noi pubblico guardiamo i film? Io rispondo cosi… intrattenerci e vivere qualche ora del nostro tempo libero facendo qualcosa che ci piace. Deadpool 2 coglie pienamente il bersaglio in questo obbiettivo, alla fine vi lascia soddisfatti, ovviamente deve piacere il genere, se paradossalmente qualcuno odiasse in assoluto i film con comicità e commedia, non dovrebbe guardarlo, anche se scommetto che DP saprebbe farvi cambiare idea.

Cominciate a farvi un idea? confusi?, bhe la mia recensione è come il film, strana ma (spero io) divertentissima (il film) e mi auguro un minimo sullo stile di DP e che gli renda giustizia.

dp2

State pensando e gli attori come recitano? gli effetti speciali? la sceneggiatura? insomma dove sono tutte le cose classiche di una recensione?, a che vi servono vi dico io, non è chiaro ancora? Va visto, assolutamente imperdibile!

Allora non state a perdere tempo con recensioni ed opinioni, andatevelo a vedere e divertitevi!

VOTO FINALE 8,8!!

p.s. pensate perché voto 8,8 e non 10 vista la mia presentazione?
Come dice DP la sceneggiatura è deboluccia, il budget basso e hanno risparmiato sugli attori! Scherzo! Mi raccomando non perdetevi le scene dopo i titoli, Spoiler!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: