Skip to content

God of War: al termine del gioco si potranno rivisitare alcune zone

Condividi

Il game director di God of War Cory Barlog, è in viaggio per un press tour, nonostante questo riesce a tenerci aggiornati attraverso twitter con notizie e anticipazioni interessanti. Come questo suo ultimo tweet che ci da una gustosissima anticipazione sul gioco:

A quanto pare, al termine del videogioco sarà possibile tornare in alcuni dei luoghi già visitati in precedenza, non sappiamo se saranno tutti, nemmeno quale sia la modalità che permette di fare ciò, ne che impatto avrà questa novità sulla progressione della storia. Certamente è una novità assoluta per la serie, in un certo senso fa percepire un respiro di freschezza sulle dinamiche del gameplay.

Eravamo già venuti a conoscenza di un’altra importante modifica alle strutture classiche della serie, come l’abbandono della telecamera fissa e una nuova gestione delle inquadrature.

Ad oggi sicuramente questa notizia farà molto piacere a chi si propone l’obiettivo di completare tutte le attività possibili e raccogliere ogni collezionabile previsto.
Concludendo non resta che scoprire come verrà gestita questa possibilità, se ad esempio a fine storia principale ci sarà una libera esplorazione del mondo di gioco, certo in ogni caso rimane un ottima cosa.

Ricordiamoci che domenica sera, prima della puntata di Family Guy (I Griffin) che andrà in onda in USA, verrà trasmesso un lungo spot di 60 secondi. L’appuntamento rimane confermato per il 20 aprile.

 

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

gow1

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: