Skip to content

Kit Harington: il nostro amato Jon Snow, non reciterà negli Spin off

Condividi

HBO si prepara ad espandere l’universo di Game of Thrones attraverso una serie di spin off, che tratteranno probabilmente archi narrativi e ambientazioni storiche differenti da quelle, che ormai amiamo e seguiamo da 8 stagioni contando l’ultima conclusiva in arrivo.

Purtroppo arriva conferma da uno dei personaggi più amati che conosciamo, Jon Snow interpretato dall’attore Kit Harington, non reciterà in nessuno degli spin off previsti per espandere l’universo de Il Trono di Spade.

Con la serie principale che sta volgendo al termine, questi spin off sono il modo giusto per soddisfare un pubblico ancora affezionato e pieno di voglia di conoscere nuove avventure e storie legate all’universo. HBO ha già confermato questi progetti, lo stesso George R.R. Martin sta lavorando a stretto contatto sul progetto e almeno uno script sarebbe già finito. Nonostante ciò, il nostro amato Jon ha confermato in un’intervista rilasciata ai microfoni di GQ Italia che lui non sarà coinvolto in alcun modo. Secondo l’attore, la decisione dipende esclusivamente da un fattore economico, ad oggi i costi d’ingaggio degli attori coinvolti nella serie principale sono elevatissimi, e quindi HBO si concentrerà su nuove storie e personaggi. Magari alcuni personaggi minori li rivedremo, comunque è ancora presto per sbilanciarsi e saperne di più sul cast.

Quindi in attesa dell’ottava stagione conclusiva, possiamo iniziare a consolarci sapendo che in un qualche modo le avventure continueranno.

 

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

kit harington

Fonte: screenrant

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: