Skip to content

Burnout Paradise: motori lucidati per una Paradise City remastered

Condividi

Burnout Paradise venne pubblicato per le console di scorsa generazione il 22 Gennaio 2008. Sviluppato da Criterion e distribuito da Electronic Arts, oggi torna in versione remastered per PS4 e Xbox One, previsto anche in futura uscita su PC. Sarà rilanciato comprensivo di tutti i DLC, con una fantastica opzione 4K e i 60fps stabili che non scendono mai.

Grazie a questa opera di ristrutturazione, Burnout Paradise sembra un titolo uscito non più di un anno fa, ed in particolare questo è reso possibile anche dal suo gameplay molto attuale già per i tempi in cui fu rilasciato. Una totale libertà d’azione caratterizza il videogioco, con possibilità di giare liberi per la città senza doversi preoccupare di nulla e di volta in volta completando varie sfide per la città si potranno ottenere dei punti per la patente, che permetteranno di salire di livello e sbloccare nuove auto.

Ad oggi stanno arrivando i primi giudizi delle testate internazionali, secondo l’aggregatore Metacritic, la media di voti al momento è di 82/100, per la versione PS4 e di 80/100 per quella XboxOne. Quindi sicuramente dati positivi al momento.

L’appuntamento per l’uscita definitiva è per il 16 marzo, non rimane che tuffarsi in questo passato totalmente aggiornato per la gioia degli appassionati del genere.

 

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

burnaout paradise

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: