Skip to content

The Division 2: annunciato ed in lavorazione

Condividi

Durante uno streaming ufficiale di Ubisoft, è arrivato l’annuncio, diversi studi stanno lavorando ad un progetto congiunto per la realizzazione di The Division 2.

A quanto pare il comunicato stampa è arrivato in rete prima del previsto, ma ormai è ufficializzato. Visto il discreto successo raggiunto complessivamente dal primo titolo, era prevedibile immaginarsi un seguito; anche perché ad oggi Massive Entertainment  continua a supportare e aggiornare il gioco, facendo capire come ancora ci sia un forte interesse a tenere viva l’attenzione.

Il comunicato parla di sviluppo condotto da Massive, con la collaborazione di Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai.

Il gioco si muoverà nella nuova versione di Snowdrop Engine, lo stesso del primo. Dovremo attendere l’E3 2018 per sapere tutti i dettagli.

Rimanendo su The Division, sono stati annunciati altri due aggiornamenti maggiori e una patch per aggiungere il supporto ufficiale per Xbox One, con possibilità di scelta tra una maggiore risoluzione o più dettagli.

The Division ha ottenuto moltissimo successo al lancio, successivamente ha perso tantissima utenza dovuta alle forti critiche sui contenuti limitati offerti al lancio e la varietà nel gioco tra modalità e attività. Ha  saputo adeguarsi nel tempo attraverso dlc e aggiornamenti gratuiti, facendo si che una gran fetta di videogiocatori lo potesse rivalutare ed apprezzare proprio alla luce della sua forma finale raggiunta, a distanza di anni di implementazioni.

Cosi ad oggi le speranze e aspettative per la giusta riuscita fin da subito su questo secondo capitolo, sono sicuramente molte.

 

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

thedivision2

Fonte

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: