Skip to content

I love Sanguinari, I love Multiplayer

Condividi

Cari appassionati di videogiochi, come sempre il nostro impegno è costante nel sostenere le belle e fresche comunità di videogiocatori.

Oggi vogliamo supportare uno tra i nostri più affezionati gruppi, I Sanguinari, una comunità formata da numerosi videogiocatori concentrata su Ps4; ad oggi uno tra i clan più attivi e importanti italiani su For Honor, titolo della nostra beneamata Ubisoft.

Stringiamoci e facciamo il tifo per loro, domani 7/03/2018 ore 22.00, affronteranno in Clan War i temibili Black Phantom, uno dei più importanti clan francesi e credo questo sia certamente il caso, di farsi sentire e tifare italia! Si tratta di un’amichevole, ma nel multiplayer si sa, certi scontri valgono sempre una finale.

Per saperne di più su di loro visitate la loro pagina facebook.

Il multiplayer è uno degli aspetti più emozionanti dell’appassionarsi ai videogiochi, crea quel divertimento e quelle amicizie veramente speciali alle volte. Il nostro impegno è costante e anche parlare di eventi simpatici come questo, fanno si che si dia valore all’essere realmente appassionati e al volersi divertire facendo le cose che ci piacciono.

Quindi I love Sanguinari e I love Multiplayer.
Mi raccomando segnalateci altri vostri gruppi multigames, siamo sempre i cerca di amici da sostenere.

Noi tifiamo Sanguinari.

 

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

sanguinari

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: