Skip to content

Monster Hunter World: battuto Resident Evil 5, record assoluto di vendite per Capcom

Condividi

Quest’oggi Capcom, ha annunciato di aver venduto in tutto il mondo oltre 7.5 milioni di copie di Monster Hunter World. Dopo il lancio avvenuto lo scorso 26 gennaio, è stato sin da subito un grande successo, conquistando i primi record in Giappone come gioco più venduto velocemente e ad oggi nella sola terra del Sol Levante vanta bene 1.5 milioni di copie vendute.
Questo successo ha fatto si che conquistasse il titolo di videogioco Capcom più venduto singolarmente della storia, superando di fatto il precedente record, detenuto da Resident Evil 5 con ben 7.3 milioni di copie distribuite.

Attualmente il videogioco è presente per Ps4 e Xbox One, la versione per PC arriverà nel prossimo autunno, tra l’altro cosa molto sgradita ai fan giocatori da PC; mentre pare non ci sia nessuna speranza per i possessori di Switch.

Quindi in conclusione non c’è dubbio, questo è un titolo destinato ad entrare nell’olimpo dei videogiochi, non capito forse da tutti, criticato da molti, acclamato da ancora più persone, ma alla fine i numeri parlano chiaro. A proposito di numeri qualcuno sembra sia già arrivato al livello 999, è proprio il caso di dire che la comunità lo sta bruciando!

Continuate cosi Cacciatori!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

monster2

Fonte: everyeye

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: