Skip to content

Halo, la serie TV prodotta da Spielberg inizierà le riprese

Condividi

Sono anni ormai che si parla di questo progetto, pochi mesi fa veniva riconfermato da Gary Levine, responsabile di programmazione di Showtime Network (il network della CBS incaricato di produrre la serie) e ad oggi finalmente veniamo a conoscenza dell’inizio delle riprese e del possibile periodo d’uscita.

La produzione ufficiale avrà inizio in autunno 2018 e probabilmente la prima stagione sarà rilasciata nel 2019. Ricordiamoci che nel progetto è coinvolto Steven Spielberg assieme la sua compagnia Amblin Entertainment e di certo questo assicura una notevole esperienza cinematografica. Oltre l’esperienza cinematografica, vorrei sottolineare anche come il rapporto tra Spielberg, la fantascienza ed in particolare la vita extraterrestre sia molto stretto; questo mi auguro sia un ulteriore elemento positivo sulla riuscita del risultato.

A dare questa ultima news è stato Production Weekly e questo si aggiunge ai già positivi commenti di Gary Levine, secondo cui i fan della saga e di altre popolari serie tv, sarebbero entusiasti.

Sicuramente Halo è un marchio ed una saga di grande successo, già approdata in tv con mini serie e film (animati e non), ma questo progetto sarebbe il primo di grande importanza e a cui molti fan stanno puntando da tanto tempo.

Attualmente in lavorazione c’è un’altra grande serie tratta da videogiochi e dai suoi romanzi, quella su The Witcher prodotta da Netflix. Viene da chiedersi se questi prossimi anni saranno all’insegna delle grandi serie e dei grandi personaggi.

 

 

 CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”
halo

 

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: