Skip to content

Death Stranding: anche i dettagli contano

Condividi

Da quando è stato annunciato Death Stranding abbiamo ricevuto pochissime informazioni sul suo sviluppo e in generale su tutto il progetto stesso. Da subito acclamato e additato come il prossimo possibile titolo rivoluzionario, che vorrà colpirci e stravolgerci. Ancora non abbiamo visto un trailer, o potuto realmente posare lo sguardo su qualcosa di concreto e cosi, la comunità di Fan si attacca a qualsiasi cosa per farsi un idea su cosa stia succedendo.

E’ proprio il caso di dire che in questo caso i dettagli contano.

Hideo Kojima ha recentemente pubblicato sul suo account Instagram un’immagine di un controller DualShock 4, taggandola con hashtag come #gamedesign e #deathstranding. Sebbene nulla di tutto ciò significhi molto da solo, sembra dare l’impressione che Kojima e la sua squadra stiano testando il gioco (o almeno parti di esso). Dopotutto, il DualShock nell’immagine è acceso.

La scorsa settimana, lo stesso Kojima si mostrava sempre su Instagram e Twitter giocando con action figures, l’idea è che possa prendere in giro alcune cose nuove, proprio come ha fatto in passato. Insomma sembra proprio che il geniale Hideo si intento a voler a tutti i costi creare mistero e suspense intorno a questo progetto.

Sicuramente c’è l’idea di un grande piano marketing e in un certo senso la voglia di stupire il mondo videoludico ancora una volta, come fu per Metal Gear Solid.

 

Come sempre ti ricordo di Commentare, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

deathstranding2

Fonte: gamingbolt

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: