Skip to content

Non vedremo Andy Serkis nella serie TV Amazon sul Signore degli Anelli

Condividi

Andy Serkis non tornerà per la serie TV del Signore degli Anelli, sebbene abbia solo buone cose da dire sul concetto.

Durante un’intervista con ScreenCrush sul suo ultimo ruolo in Black Panther, Serkis ha dichiarato di non vedersi all’interno del progetto sulla serie del Signore degli Anelli, perché sarà qualcosa di completamente nuovo.

“Oh dio, non ho idea di cosa sia, davvero. Voglio dire, sembra incredibile, ma non mi vedo come parte di esso. Penso che possa essere un approccio fresco e innovativo e quindi non riesco ad immaginarmi al suo interno”

La serie, annunciata ufficialmente a novembre, è stata confermata come una serie ad ambientazione prequel, ma per ora è tutto ciò che sappiamo. Ci sono state speculazioni di ogni genere, dalla possibilità che potesse essere un adattamento del Silmarillion, a potenziali connessioni con la serie di film del Signore degli Anelli, o anche alla possibilità che Peter Jackson possa tornare in questo mondo.

Oltre Serkis diverse star dei film originali hanno contribuito al dibattito intorno alla nuova serie, con alcuni come Sean Astin che si sono mantenuti educati e ottimisti, mentre altri come John Rhys Davies non si sono lasciati impressionare dall’idea, anzi mostrando anche disaccordo.
C’è anche chi sarebbe favorevole a riprendere il suo vecchio ruolo, come Sir Ian McKellen, molto propenso all’idea.

 

Come sempre ti ricordo di Commentare, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

gollum

Fonte: screenrant

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: