Skip to content

Death Stranding, tra il fumo si intravedono altre possibili indiscrezioni

Condividi

Secondo alcuni rumor e l’interpretazione data ad un recente tweet di Stefanie Joosten, l’attrice stella nascente, più conosciuta in tutto il mondo dei videogiochi per il suo ruolo in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, ovvero il cecchino silenzioso Quiet, sembra essere ancora coinvolta in qualche modo con la Kojima Productions nel suo nuovo progetto Death Standing.

L’attrice ha fornito il volto ed i movimenti in motion capture, nonché la voce per il personaggio Quiet nel 2015. e come dicevamo sul suo profilo Twitter, recentemente ha condiviso numerosi scatti in bianco e nero senza contesto, reminiscenza se non identica a ciò che è stato visto nei teaser di Death Stranding.

Questa non è la prima voce sul possibile coinvolgimento della Joosten nel titolo, anche se ad oggi non c’è una definizione di quello che sarà il videogioco finale, rimanendo in tema su possibili coinvolgimenti noti, le speculazioni includono anche nomi come Emma Stone che potrebbero essere collegati al progetto, ed il tutto si ricollegherebbe grazie ad un pezzo di arte condivisa sull’account Twitter ufficiale di Kojima Productions.

 

Come sempre ti ricordo di Commentare, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

deathstranding1

Fonte: gamingbolt.com

Annunci

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: