Skip to content

Google vuole lanciare una nuova Console per i Videogiochi?

Condividi

Secondo il noto quotidiano inglese Daily Star, Google sarebbe pronta ad entrare nel settore dell’intrattenimento videoludico, lanciando la sua console da mettere in competizione con l’Xbox di Microsoft e la PlayStation di Sony.

Alcuni esperti leggono nella recente assunzione di Phil Harrison, ex dipendente Sony, Atari, Microsoft e Mindscape i segni non casuali di questo progetto. In particolar modo dato che assumerà la carica di vice presidente e general manager di Google, questo sembra essere un chiaro segnale. Voi mettereste un esperto del settore dei videogiochi cosi in alto se non foste intenzionati ad espandervi in questo settore?

Harrison è un personaggio di rilievo nel settore, ha lavorato nei principali competitor e a maggior ragione conosce bene l’eventuale concorrenza, che dovrebbe incontrare Google nella sua ascesa in campo. Googlebox, questo il nome della ipotetica console dato da il Daily Star, sarà la prossima console colosso dei videogiochi?
Ovviamente ricordiamoci che siamo in pieno campo rumor e non ci sono conferme ufficiali, ma se cosi fosse ci troveremmo di certo in uno “Scontro tra Titani”.

Credete possa essere una nuova opportunità? a parer mio maggior competizione stimola l’innovazione e di conseguenza aumenta le novità, per noi grandi “appassionati” che vogliamo il meglio.

Come sempre ti ricordo di Commentare, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

philharrison

Fonte: everyeye.it

Annunci

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: