Skip to content

Paragon di Epic Games chiude i battenti

Condividi

Ciao a tutti,

È con il cuore pesante che abbiamo deciso di chiudere Paragon.

Apprezziamo davvero tutto l’impegno e quello che avete fatto per Paragon. Abbiamo ricevuto molte idee appassionate e consigli per migliorare il gioco e la direzione da prendere; l’entusiasmo e i suggerimenti ricevuti sono la testimonianza di questa incredibile comunità.

Dopo un’attenta considerazione e molti difficili dibattiti interni, riteniamo che non ci sia un chiaro percorso per far crescere Paragon ai giusti livelli e per mantenere un numero sufficiente di giocatori necessari al continuo sostegno per il progetto.

Non abbiamo lavorato abbastanza bene per mantenere le promesse fatte. Vi abbiamo deluso, nonostante il lavoro incredibilmente duro della squadra e ci dispiace.

Proprio per questo, offriamo un rimborso completo a tutti i giocatori per ogni acquisto fatto su qualsiasi piattaforma. Questo rimborso arriverà direttamente da Epic piuttosto che dal fornitore della piattaforma.

Con questo comunicato viene annunciata la chiusura definitiva dei server che avverrà a partire dal giorno 26 Aprile 2018.

Paragon è un Moba che non è riuscito a sfondare in un panorama altamente concorrenziale di giochi, simili che cercano di portare innovazione. Partito con il piede giusto, ricco di promesse come quella di inserire un nuovo personaggio ogni 15 giorni, purtroppo piano piano è andato scemando.

In questi casi alcune volte si cerca di rimanere a galla, mantenere qualche server, insomma in base alla reazione della comunità potrebbero esserci dei ripensamenti.
Staremo a vedere.

 

Come sempre ti ricordo di Commentare, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”paragon

Fonte: polygon.com

Annunci

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: