Skip to content

Il prossimo Dragon Age si evolverà e sarà “Live”

Condividi

Sappiamo da un po’ di tempo che BioWare è a lavoro sullo sviluppo di un nuovo Dragon Age. Lo scorso anno fu affermato dallo stesso sceneggiatore del gioco, Alexis Kennedy, senza aggiungere altri dettagli.

Oggi Casey Hudson di BioWare attraverso un tweet ha affermato che il prossimo titolo della saga di Dragon Age, sarà un’esperienza “live”, il tweet ci dice:

“Leggendo molti feedback riguardo Dragon Age, penso che sarai sollevato nel vedere su cosa sta lavorando la squadra. Focus su Storia e Personaggi.
Troppo presto per parlare di dettagli, ma quando parliamo di “live” significa semplicemente che progettiamo un gioco pensato per una narrazione continua dopo la storia principale”

Probabilmente Hudson intende un concetto di gioco simile a qualcosa di già visto in Destiny o The Division, dei concetti di gioco presenti sempre più in vari titoli moderni.

Sappiamo che ora il team è molto preso tra questo progetto e quello di Anthem che potrebbe arrivare secondo ultime voci nel 2019.

Dragon Age è una saga che ha saputo appassionare e coinvolgere molto, l’esperienza offerta dall’ultimo Inquisition è stata notevole. Speriamo in qualcosa di importante per questo progetto futuro.

 

Come sempre ti ricordo di Commentare, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

dragonageinquisition

Annunci

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: