Skip to content

La serie Netflix su The Witcher prosegue bene

Condividi

La Showrunner e Scrittrice Lauren Schmidt Hissrich ha condiviso alcune interessanti novità tramite twitter sul copione dell’episodio pilot.

Il tweet che alleghiamo in poche parole ci annuncia che la sceneggiatura del pilot è pronta. “è stata una grande settimana fan di The Witcher…”

L’annuncio di questa serie è stato accolto in maniere discordanti tra i fan, molti avevano paura si storpiasse la trama o la si allungasse troppo per rendere la serie più lunga, ma la Hissrich ha più volte rassicurato i fan su questo. Anzi ha ribadito come cercherà di mantenersi il più fedele possibile alle atmosfere dei romanzi di Andrzej Sapkowski.

Considerando che Game of Thrones finirà nel 2019, sembra che Netflix e Amazon si stiano preparando ad un faccia a faccia tra chi manderà in onda la prossima grande serie fantasy. Da una parte Amazon uscirà con la serie prequel del Signore degli Anelli, mentre dall’altra Netflix con la sua serie su The Witcher. Entrambe hanno un grande pubblico e del potenziale, ne vedremo delle belle.

Sicuramente a noi fan andrà sempre bene, io le vedrò tutte e due!

 

Come sempre ti ricordo di Commentare, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

thewitcher

Fonte: screenrant.com

Annunci

1 Comment »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: