Skip to content

DAYS GONE: preparate i Popcorn, possibili molte ore di filmati

Condividi

Ad oggi le informazioni che abbiamo su Days Gone sono ancora piuttosto esigue, e mentre Sony rimane silenziosa, ci arriva una nuova anticipazione da parte di una fonte piuttosto insolita.

Durante l’episodio di Reverse the Verse, una trasmissione dedicata a Star Citizen, il community content manager Jared Huckaby ha affermato di essere in contatto con l’attore Sam Witner (interprete del protagonista di Days Gone, Deacon St. John), il quale a sua volta gli ha rivelato che nel gioco di Bend Studio saranno presenti “un sacco di ore di filmati”.
Questo potrebbe essere un interessante elemento capace di rendere il tutto molto cinematografico, oppure troppo pesante e noiso, staremo a vedere. Comunque Huckaby ha poi aggiunto che queste “ore” potrebbero essere anche interattive.

Ovviamente non essendo una notizia proveniente direttamente dagli sviluppatori, va presa con le dovute cautele. Certo è che la narrazione rivestirà un ruolo importante in Days Gone. La data d’uscita non è stata ancora annunciata, salvo che sarà durante il corso del 2018.

In ultimo vi ricordo che il supporto al 4K e alla tecnologia HDR su PlayStation 4 Pro sono stati già confermati.

 

Come sempre ti ricordo di lasciare un Commento, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

days gone 3

Fonte: dualshockers.com

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: