Skip to content

I MERCENARI: Stallone tornerà nel quarto film ancora pronto a far danni

Condividi

Dopo l’uscita nel marzo dell’anno scorso di Stallone dalla popolare serie cinematografica a cause di divergenze creative con il produttore Avi Lerner, non sembravano esserci troppe speranze per un quarto film.

Ed invece lo stesso Stallone ci smentisce tramite la sua pagina Instagram, postando una foto in cui veste i panni del mercenario Barney Ross con la seguente scritta:

Proprio quando pensavi fosse sicuro di esserne uscito… Loro stanno tornando!”.

Con questo ci toglie ogni dubbio, sta tornando! . Difficile immaginare un quarto episodio senza di lui, sin dall’inizio è stato il motore trainante dell’intero progetto.

Ricordiamo tra gli interpreti principali apparsi nei 3 film precedenti grandi nomi del cinema d’azione del presente e del passato, tutti insieme artefici di un grande spettacolo: Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Harrison Ford, Wesley Snipes, Mel Gibson ed altri ancora.

Aperte le ipotesi su chi tornerà a farci fare il carico d’adrenalina, sicuramente ora che Stallone è tornato in molti saranno inclini alla rimpatriata.

 

Come sempre ti ricordo di lasciare un Commento, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

i mercenari

Fonte: comicbookmovie.com

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: