Skip to content

Conflitto tra i fan di Justice League e la Warner

Condividi

Per chi si forse perso le ultime notizie riguardo la versione home video di Justice League, facendo un rapido riassunto possiamo dire che la comunità dei fedelissimi fan sta chiedendo a gran voce, che sia rilasciata una versione Extended Cut con tutte le scene tagliate. Identico lavoro già fatto per Batman vs Superman Down of Justice, dove nella versione Extended in dvd sono stati aggiunti 30 minuti di film, che in un certo senso hanno dato maggior valore e senso a tutta l’opera precedentemente vista al cinema. Visto che anche Justice League è stato oggetto di grandi tagli per esigenze cinematografiche, una versione Extended potrebbe secondo i fan rendere giustizia a tutto il progetto e far vedere il film secondo quella che era la giusta visione del regista Zack Snyder.

A quanto pare la Warner Bros non ha intenzione di dare luce a questa versione e questo atteggiamento sta scatenando molte polemiche, fino ad arrivare all’organizzazione di una pacifica manifestazione, che un movimento di fan sta organizzando difronte la sede centrale della Warner.

In tutto questo scenario recentemente è comparsa su Amazon Germania una possibile versione con 15 minuti aggiuntivi di film, che potrebbe essere un contentino per i fan, perché i più attenti non credono che 15 minuti siano sufficienti per inserire tutto il ilavoro mancante.

Che dire ogni film DC si trova sempre sotto un fuoco incrociato tra critica, pubblico profano e fan intenditori, il dibattito è assicurato.

 

Come sempre ti ricordo di lasciare un Commento, la Tua Opinione Conta!

Cinevideogiochi
”Scatena le tue Passioni”

9A7C60DB-09E6-4613-83F0-ECF18AEA0DDE

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: