Skip to content

DC FILMS Cambio di rotta al vertice

Condividi

Vista la recente delusione critica e commerciale di Justice League la Warner ha deciso di fare dei cambiamenti al vertice, nominando Walter Hamada come nuovo supervisore visto il recente successo con le ultime due produzioni Warner Annabelle 2 e IT.
Mentre Geoff Johns rimarrà comunque presidente e capo creativo di DC Entertainement.

Nel prossimo film previsto Aquaman ci sarà da ben sperare visto che c’è gia stata collaborazione di successo tra Hamada ed il regista incaricato James Wan.

Di seguito vi riporto il comunicato di Toby Emmerich, presidente Warner, riguardo la nomina di Hamada: “Walter è una persona creativa, piena di risorse e dedita all’eccellenza e porterà tutte queste qualità nella sua supervisione dei nostri cinecomic. È un produttore esecutivo incredibile e ha lavorato bene con due degli ultimi successi della stagione estiva: Annabelle 2 e IT. Sono sicuro che Geoff e Walter riusciranno a coordinare gli sforzi per ottenere dei film dall’incredibile successo di pubblico e contemporaneamente accontentare tutti i fan della DC. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione”.

 

Come sempre ti ricordo di lasciare un Commento, la Tua Opinione Conta!

CineVideogiochi
“Scatena le tue Passioni”

dc eroi laterale

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: